giovedì 4 agosto 2016

CAKE TOPPER PER BATTESIMI E NASCITE

Carissimi lettori, mi sono accorta che non ho mai pubblicato Cake Topper per Battesimi nonostante ne abbia realizzati vari.
Vediamo se riesco a rimediare!
Il cake Topper è sempre personalizzato secondo le richieste del cliente, può richiamare i soggetti delle bomboniere o essere del tutto fantasioso.
Eccone qualcuno..



CULETTO DI BIMBA!
Lo confesso non avrei mai realizzato un sopratorta simile...ma mi è stato richiesto da una cliente e quindi mi sono messa al lavoro per accontentarla. devo dire che è venuto carino e simpatico ed è piaciuto visto che mi è stato richiesto ancora da altre clienti ;-)
Eccolo sulla torta, grazie per la foto alla cliente,è sempre una gran gioia riceverle!
 

CICOGNA CON BEBE'



 
BIMBO NEL LETTINO
 
 
SCARPINE MASCHIETTO ALL STAR
Queste sono state utilizzate per decorare una torta finta
 
Ecco la bellissima presentazione realizzata dalla cliente che ha realizzato anche le confezioni delle bomboniere coi magneti piedini di Creazioni Elisabetta. davvero bravissima!

 
CAKE TOPPER PERSONALIZZATO
Questo topper è per l'arrivo del fratellino in una famiglia con già due bimbi che desiderava coinvolgerli nel benvenuto. E' servito a decorare la torta bomboniera realizzata dalla cliente.
Come vi sembra?
 
 



 
Vi saluto...alla prossima!
per qualsiasi informazione: bomboniereelisa@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento