giovedì 26 ottobre 2017

MATRIMONIO "GATTOSO"!!

Carissimi
oggi vi racconto delle bomboniere realizzate per una coppia amante dei gatti ed anche ...spiritosa!
La richiesta è arrivata un anno prima ed ho realizzato un campione che è stato poi perfezionato.
Avendo un gattino che mi è stato rifilato da mia figlia poiché non poteva più tenerlo con sé...ho amato particolarmente realizzare questi gattini.
Sono gattini semplici ma tenerissimi!
In abbinamento mi sono state richieste tante zampine di gatto da utilizzare come segnaposto con il magnete per essere riutilizzate e sulle quali scrivere i nomi degli invitati.
Ecco il primo modello della bomboniera gattini bianchi ai quali sono stati aggiunti un papillon blu sul gatto-sposo ed i nomi e la data delle nozze con un cuoricino rosso.



Ecco le zampine prova approvate




 E qui i lavori in corso!


Le zampine pronte!


I tantissimi gattini pronti!


 Ed eccoli confezionati con scatoline trasparenti opache e nastro blu in organza.




E qui una foto inviata dalla sposina novella...peccato non aver ricevuto quella delle tavole apparecchiate con le zampette segnaposto!


E' stato un gran piacere e una bella soddisfazione realizzare queste bomboniere e sentire la gioia della sposa quando le ha ricevute.

Per qualsiasi informazione e richiesta di lavori personalizzati:

bomboniereelisa@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento