giovedì 14 marzo 2013

Bomboniere per Alessia

Lo so,sono poco attiva qui sul blog,ma anche su facebook.
Il motivo è che sto lavorando molto,fino a maggio ho parecchie ordinazioni e mi devo mettere sotto con grande impegno. Sto lasciando indietro i lavori di casa per riuscire a fare tutto. comunioni e battesimi,in piu' un matrimonio! Tra l'altro per maggio dovrò anche traslocare a nuova casa!
meno male che per Pasqua mi farò tre giorni di mare e staccherò la spina.
Con un saluto a tutti coloro che amano i miei lavori pubblico le foto della mia ultima fatica:le bomboniere per Alessia,una dolce pattinatrice,per la sua comunione la mamma mi ha chiesto di realizzare delle bimbe sui pattini a sua somiglianza con la divisa della squadra,verde brillantinata.
E' stata davvero una gran fatica e questo è il risultato ottenuto.












5 commenti:

  1. ahah...ecco :) mi ricordano qualcosa :P
    io il sostegno però non l'usato, se la bambolina sta in piedi da sola uso la pattex mille chiodi, il sostegno lo utilizzo solo quando i pesi sono sbilanciati :)
    Bellissimo il body :)

    RispondiElimina
  2. Hei Sasha le ho fatte a febbraio queste pattinatrici!!!Consegnate poi a marzo, come vedi.Sono farina del mio sacco!!!!La mamma mi ha mandato la foto della bimba sui pattini con la divisa di squadra e mi sono cimentata nel cercare di farle in somiglianza.Io ho messo un ferretto per sotenerle,non mi fidavo in altro modo.Anche il pattino è un tipo particolare attaccato ad una specie di calzamaglia..

    RispondiElimina
  3. tranquilla, non pensavo mica che le avessi copiate :D comunque anche io ne ho fatta una a febbraio, che poi era la bozza delle altre. Stranamente non mi hanno dato foto ( cosa che fanno sempre...) mi hanno chiesto solo colori pastello. In effetti poi la calzamaglia è spesso sopra il pattino. Comunque sono venute benissimo e mi piace vedere la differenza tra lavori dello stesso genere, perchè nella loro diversa interpretazione sono bellissime entrambe. Con il body hai fatto un ottimo lavoro, perchè risulta proprio bello.

    RispondiElimina
  4. Grazie Sasha
    Ma per me rimani sempre insuperabile!!!!

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina